Mercoledì 27 gennaio 2021

Consiglio comunale, domani sera a Serravalle capoluogo

Domenica 19 Maggio 2013

Il Consiglio Comunale si riunisce domani, lunedì 20 maggio, alle 21.00, a Serravalle Capoluogo. I punti in discussione riguardano, anzitutto, l’approvazione della Convenzione tra il Comune e l’Enpa, per la cura, custodia, mantenimento e assistenza dei cani randagi. C’è poi l’adesione alla costituenda “Associazione nazionale comuni luoghi del Medioevo”.

Del gruppo Pdl ci sono la mozione “A favore di illuminazione pubblica a risparmio energetico e Led” e l’ordine del giorno che ha come titolo: “Il governo Monti ha tradito l’Italia – I marò dovevano restare in patria”.

Anche il consigliere di maggioranza Roberto Daghini presenta un ordine del giorno, in merito all’ ”Elenco delle Unioni civili”.

L’ultimo punto in discussione riguarda la Discarica del Cassero: resoconto attività del 2012, rinnovo autorizzazione integrata ambientale e analisi ambientali.

L’Ufficio Stampa

Documenti allegati: