Lunedì 21 ottobre 2019

Comunicato congiunto col Comune di Pistoia sul bando di concorso per l'assunzione di operai specializzati

Venerdì 27 Settembre 2019

Il Comune di Serravalle Pistoiese ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l'assunzione di operai altamente specializzati nella categoria B3 a tempo pieno e indeterminato, nei prossimi tre anni.

Una volta formata, alla graduatoria attingeranno, oltre al Comune di Serravalle Pistoiese (con l'assunzione di tre operai), anche i Comuni di Pistoia (con assunzione di 4 operai) e Massa e Cozzile (con assunzione di un operaio). Tra i requisiti di partecipazione occorre l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste dal profilo professionale, il diploma di un istituto professionale di durata triennale o diploma di istruzione secondaria superiore o diploma di laurea (triennale o magistrale). Inoltre è richiesta almeno una delle seguenti competenze: interventi da operaio edile, di manutenzione del verde, di manutenzione ordinaria di impianti elettrici oppure impianti idraulici, saper guidare macchine operatrici.

Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda solo tramite procedura telematica disponibile all'indirizzo www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it entro il 17 ottobre. Le domande presentate a mano o spedite a mezzo di raccomandata o trasmesse tramite Pec saranno respinte. L'esito delle prove (di pratica e orale) e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito del Comune di Serravalle.

Per ulteriori informazioni e ritirare il bando di concorso (scaricabile anche dal sito del Comune di Serravalle) è possibile rivolgersi all'ufficio servizi al cittadino ai numeri 0573-9170, 0573-917401 oppure all'ufficio risorse umane, telefono 0573-917208, 917205).

Ufficio Risorse Umane