Domenica 15 dicembre 2019

Commissioni consiliari: eletti i presidenti

Venerdì 22 Giugno 2012
Elena Bardelli, Roberto Daghini e Gianni Manigrasso sono i tre presidenti delle Commissioni Consilia

Con la nomina dell'ultimo presidente, giovedì 21 giugno, parte ora il lavoro delle tre Commissioni Consiliari di Serravalle Pistoiese, alla guida delle quali sono stati eletti: Elena Bardelli (PdL) alla Prima, Roberto Daghini (Centrosinistra per Serravalle) alla Seconda e Gianni Manigrasso (Serravalle Futura) alla Terza.
La formazione delle commissioni era attesa, visto il ruolo che rivestono per l'azione di governo: “Auguro a tutti un buon lavoro – commenta il Sindaco Patrizio Mungai – ci sarà molto da fare, partendo subito con l’affrontare le questioni che consentiranno l’avvio di opere rimaste in sospeso” conclude.
La Prima Commissione si occuperà degli affari generali, del personale, del bilancio, delle risorse e delle attività economiche, di pubblica sicurezza e dei servizi informatici. Insieme alla presidente Bardelli ci sono: Federico Gorbi (Serravalle Futura), Elisabetta Menchetti, Arianna Gargini, Massimiliano Montini, Roberto Daghini, tutti del Centrosinistra per Serravalle.
La Seconda Commissione si occuperà invece di: politiche sociali, politiche giovanili, volontariato, rapporti con l'Asl, pubblica istruzione, cultura, sport, turismo. La presidenza è andata a Daghini che lavorerà con: Elisabetta Menchetti, Arianna Gargini, Michela Marcanti (Centrosinistra per Serravalle), Elena Bardelli (PdL) ed Ermano Bolognini (Serravalle Futura).
Infine, la Terza Commissione, presieduta da Manigrasso, che è composta da Massimiliano Montini, Leonello Fassio, Michela Marcanti, Gianfilippo Catalano (tutti Centrosinistra per Serravalle), Roberto Bardelli (PdL). Questa commissione si occupa di: urbanistica, lavori pubblici, traffico, ambiente, verde pubblico, patrimonio.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco