Martedì 4 agosto 2020

Comitato Discarica: eletti i tre cittadini membri

Venerdì 01 Febbraio 2013

Sono stati eletti ieri sera, 31 gennaio, i tre cittadini membri del Comitato di Controllo della Discarica del Cassero, nel quale entreranno anche un consigliere e un tecnico comunale per un totale di cinque membri.
Ad essere eletti sono stati: Vicenzo Scotellaro, 60 anni, Riccardo Marchesin, 46 anni, e Andrea Pagnini, 40 anni.
Dei tre, solamente Scotellaro è stato componente del comitato uscente ma tutti sono residenti nell’area adiacente la discarica.
L’ultima tappa per il rinnovo del Comitato passerà dal consiglio comunale dove sarà eletto, a maggioranza, uno dei consiglieri al quale spetterà la carica di presidente.
L’assemblea, a Casalguidi alle 21.00, è stata introdotta dal sindaco e dall’assessore all’ambiente.

L’Ufficio Stampa