Martedì 4 agosto 2020

Comitato Discarica, domani sera primo incontro. A Casalguidi

Lunedì 04 Marzo 2013

Prima riunione per il nuovo Comitato di Controllo della Discarica del Cassero, domani sera, 5 marzo alle 21.00, nel palazzo comunale di Casalguidi. La carica di presidente, secondo quanto prevede il Regolamento, è rivestita da Elisabetta Menchetti, 44 anni di Cantagrillo, dipendente Asl e consigliere di maggioranza.
“Mi impegnerò nel rispetto della cittadinanza, collaborando con gli altri eletti, tutte persone di sicura competenza” aveva detto la Menchetti dopo la sua elezione, al consiglio comunale del 13 febbraio. Menchetti aveva ottenuto 12 voti favorevoli, due erano state le astensioni, e un voto era andato all’altro consigliere di maggioranza, Gianni Catalano.
Gli altri membri del Comitato sono: Vincenzo Scotellaro, 60 anni, Riccardo Marchesin, 46 anni, e Andrea Pagnini, 40 anni, tutti residenti nell’area adiacente la discarica ed eletti lo scorso 31 gennaio. Infine, c’è il dottor Andrea Agnesino, tecnico dell’Ufficio Ambiente del Comune di Serravalle Pistoiese.
I cinque componenti dell’organismo di vigilanza sono affiancati da Daniele Benedetti, anche lui dipendente del Comune, che svolgerà le funzioni di segretario del Comitato.

L’Ufficio Stampa

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco