Mercoledì 27 gennaio 2021

Centri estivi, è iniziata l'estate dei piccoli!

Lunedì 09 Luglio 2012

L’Assessorato all’Istruzione Educazione Infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese ha organizzato per il mese di luglio il centro estivo “EstateInsieme piccoli”, presso la villa di Montaletto a Cantagrillo, aperto ai bambini che hanno frequentato i nidi d’infanzia comunali e le scuole dell’infanzia statali di Montaletto e Serravalle.
Sono centoquattro i piccoli, dai 18 mesi ai 6 anni, che usufruiranno del servizio, cinquantacinque dal 2 al13 luglio mentre quarantanove dal 16 al 27 luglio. “Tutte le domande sono state accettate e nessuno è rimasto fuori – dice l'assessore Simona Querci – un'opportunità per i bambini ai quali viene offerta un'ampia gamma di laboratori ludico-didattici”.
Questi centri sono anche un aiuto per tanti genitori che lavorano e, come ricorda l'assessore Querci, anche in questo caso, come già per i nidi di infanzia: “le tariffe restano invariate”.