Sabato 26 settembre 2020

Casalguidi, Motoraduno il 2 settembre

Venerdì 31 Agosto 2012
Il volantino della manifestazione

Terzo Motoraduno “Il Grillo in piega”, valevole per il Campionato Toscano, domenica 2 settembre nel piazzale adiacente la palestra comunale di Casalguidi. La manifestazione, organizzata dal moto-club omonimo, ha il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese.
Alle 8.30 inizieranno le iscrizioni e alle 10.30 partirà il moto-giro; i centauri si muoveranno in direzione di San Baronto, toccheranno Vinci, Cerreto Guidi per poi rientrare verso Lamporecchio. E' prevista una sosta per un aperitivo a Mastromarco.
Al ritorno, a seconda dell'ora, si dirigeranno verso Quarrata, oppure rientreranno a Casalguidi. Il costo dell'iscrizione è di 10 euro, comprensivi di gadget, colazione e aperitivo.
Al rientro c'è la possibilità di restare per il pranzo, dopo il quale ci saranno le premiazioni. Giochi e lotteria a partire dalle 15.00. In parte del parcheggio sarà allestita anche una mostra di auto, moto, vespe e trattori, tutti d'epoca. Per informazioni: 3345878994 (Michele Iori).