Martedì 19 ottobre 2021

Cantagrillo, tutti i martedì il Mercato di Campagna Amica

Lunedì 29 Aprile 2013
Mercato Campagna Amica

Si terrà ogni martedì mattina il Mercato di Campagna Amica di Coldiretti Pistoia, allestito nell’area adiacente le piscine a Cantagrillo.

Il Mercato, che apre ufficialmente con l’inaugurazione di domani, martedì 30 aprile alle 10.30, approda sul territorio per iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese: “Quella di Campagna Amica ha una formula specifica – spiega l’Assessore al Commercio, Daniele Fedi – L’idea di Coldiretti, infatti, è nata per promuovere la filiera corta attraverso la vendita diretta dal produttore al consumatore di tipicità agricole pistoiesi, e più in generale, toscane”.

Tra le bancarelle si troveranno ortaggi, formaggi, miele, vini e, questo martedì, anche le piante e le verdure coltivate dai ragazzi dell’Istituto comprensivo “E. Fermi”, iniziativa legata al progetto “Orto e Sapori”, volto a promuovere nella scuola i prodotti e i sapori toscani.

L’Ufficio Stampa

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco