Mercoledì 27 gennaio 2021

Martedì 03 Luglio 2012
Acquisizione manifestazione di interesse all’organizzazione di un torneo giovanile di pallacanestro

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse all’organizzazione, con la compartecipazione dell’amministrazione comunale, di un torneo giovanile di pallacanestro durante la fiera annuale di casalguidi 2012.

Il Comune di Serravalle Pistoiese, con il presente avviso pubblico, intende esperire un’indagine di mercato per individuare le associazioni sportive dilettantistiche interessate all’organizzazione del seguente evento sportivo:

• Torneo di basket giovanile, da effettuarsi a contorno della Fiera annuale di Casalguidi che si svolge dal 13 al 18 Settembre 2012.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la consultazione delle associazioni sportive dilettantistiche in maniera non vincolante per l’Amministrazione e la disponibilità delle stesse ad essere disposte all’organizzazione.

Possono far richiesta tutte le associazioni sportive dilettantistiche affiliate ad una Federazione Sportiva riconosciuta dal CONI e che abbiano disputato nella passata stagione sportiva almeno un campionato giovanile per l’età analoga a quella cui intendono riservare l’organizzazione del Torneo.

Scopo del Torneo è quello di valorizzare il programma della Fiera annuale di Casalguidi 2012, ed allo scopo, le singole valutazioni saranno date alle proposte organizzative miranti a:

• Valore sportivo, sociale e spettacolare dell’evento;
  • Rilevanza dell’evento;
  • Esperienza passata nell’organizzazione di eventi analoghi;
  • Livello di compartecipazione richiesto all’Amministrazione Comunale;
  • Requisito minimo richiesto: affiliazione ad una Federazione Sportiva e disputa di un campionato giovanile nella stagione sportiva 2011-12.

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il fac simile richiedibile all’Ufficio Sport (tel.0573.917305), dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro le ore 13.00 del giorno 13 Luglio 2012, ed ad esse deve essere allegata la proposta organizzativa.

Serravalle P.se, lì 3 Luglio 2012

L’Assessore allo Sport