Domenica 20 settembre 2020

VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE - VARIANTE ORGANICA AL RUC: avvio procedimento. Indette 3 assemblee pubbliche

Variante immagine di repertorio

Il Garante della comunicazione informa che si terranno tre assemblee pubbliche (una riservata ai tecnici professionisti e le altre due per la cittadinanza e associazioni varie) dove verranno illustrati i contenuti e gli obiettivi relativi all’Avvio del Procedimento per la formazione della Variante al Piano Strutturale e per la Variante organica al Regolamento Urbanistico del Comune di Serravalle Pistoiese.

Queste le date:
1) I TECNICI PROFESSIONISTI sono invitati a partecipare all’Assemblea Pubblica:

• Mercoledì 14 Maggio 2014, ore 21.00 - Palazzo comunale di CASALGUIDI.

2) La CITTADINANZA e ASSOCIAZIONI varie sono invitate a partecipare alle ASSEMBLEE PUBBLICHE:

• Lunedì 19 Maggio 2014, ore 21.00 - Palazzo comunale di CASALGUIDI.
  • Martedì 27 Maggio 2014, ore 21.00 - Palazzo comunale di SERRAVALLE capoluogo.

Alle tre assemblee saranno presenti: il Sindaco di Serravalle Pistoiese, Eugenio Patrizio Mungai, il Responsabile del procedimento, geometra Federico Salvadeo, il Gruppo di progettazione (capogruppo Architetto Giovanni Parlanti), il Garante delle Comunicazione, Istruttore Amministrativo, Daniele Benedetti.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco