Mercoledì 21 ottobre 2020

Publiacqua: chiusura uffici per emergenza Covid-19

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Publiacqua: logo

Comunicato di Publiacqua in merito all'emergenza Covid-19:
 
Informiamo i cittadini che, in relazione alle misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus e far fronte all’emergenza che sta interessando aree importanti del nostro Paese, tutti gli Uffici al Pubblico di Publiacqua chiuderanno dal 18 marzo al 3 aprile.
 
Publiacqua invita i propri utenti ad utilizzare in via preferenziale i canali di contatto alternativi agli uffici al pubblico al fine di minimizzare gli spostamenti e gli affollamenti in luoghi pubblici e quale misura precauzionale e di buon senso.
 
Ricordiamo infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte:

  • chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00; sabato 09:00 - 13:00
  • accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.
     

Ringraziamo tutti i cittadini per l’attenzione e la collaborazione.

L’Ufficio Stampa