Martedì 20 aprile 2021

Proseguono i lavori di avanzamento della galleria a Serravalle

img_20210309_100025.jpg

I lavori di avanzamento della galleria a Serravalle proseguono secondo le direttive impartite dal programma. L'assessore alla viabilità, Maurizio Bruschi accompagnato dal geologo del Comune ha effettuato un sopralluogo mensile per controllare lo stato dei lavori. Su invito dell'amministrazione comunale alla ricognizione era presente anche Publiacqua con de tecnici specializzati per vedere se è possibile un recupero delle acque che si trovano all'interno della galleria. I tecnici hanno effettuato dei prelievi per controllare lo state delle acque presenti.

"I lavori stanno andando avanti secondo quello che è il programma della ditta che si basa sul il sistema delle tecniche che attualmente sono messe in campo per arrivare al ricongiungimento con l'altro troncone della galleria - spiega l'assessore Bruschi - Diciamo che mancano 90 metri e al contempo si stanno completando tutte le gallerie artificiali. Il tutto, ovviamente, nel massimo rispetto della sicurezze delle persone e dei lavoratori".

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco