Giovedì 9 aprile 2020

Musiche e letture su "Se questo è un uomo"

se_questo_e_un_uomo.jpg

Per non dimenticare.

Domenica 2 febbraio alle 15 al Teatro Francini di Casalguidi il Comune di Serravalle ha organizzato una giornata per commemorare le vittime dell'olocausto con letture tratte dal libro di Primo Levi "Se questo è un uomo" selezionate da Dayana Gnarra con la voce narrante di Enrica Pecchioli. L'ingresso è libero.

"Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno - afferma l'assessore alla cultura, Ilaria Gargini - come giornata per commemorare le vittime dell'olocausto. Il Comune di Serravalle pistoiese quest’anno celebra la memoria con uno spettacolo al Teatro Francini a Casalguidi con musiche e letture tratte da “ Se questo è un uomo “ . I cittadini sono invitati a partecipare perché ricordare è fondamentale perché ciò che è stato non si ripeta" .

Documenti allegati:

Via Garibaldi, 54 Serravalle Pistoiese (PT)