Lunedì 21 ottobre 2019

Il secondo torneo dei Borghi si è chiuso con una finale al cardiopalma

immagini.quotidiano.net_.jpg

Si è concluso il secondo torneo di Tennis “Dei Borghi” di Serravalle Pistoiese, giocato nell’impianto di via della Pace e patrocinato dal Comune di Serravalle. Dopo la conclusione del girone di qualificazione che ha visto alla fine le due contrade del Ponte di Serravalle alla pari ai primi due posti, nella finalissima si è assistito ad una lunga e grandissima lotta che si è protratta fino a tarda notte con i due capitani che si sono giocati il trofeo nello spareggio.

Alla fine la squadra del Ponte 1 ha prevalso su quella del Ponte 2/Via Marlianese per 2-1. “Gli eventi sportivi nel nostro Comune non si fermano mai – dice l’assessore allo sport, Maurizio Bruschi – settembre ha visto la conclusione della seconda edizione del Torneo delle Borgate, che insieme al patron Luciano Mazzoncini vorremmo allargare alle borgate della zona di Casalguidi e dintorni e vedere la conclusione dell'evento nel periodo della Fiera di Casalguidi. La finale del torneo ha regalato grandissime emozioni, un derby tra Ponte 1 e Ponte 2 combattuto fino alla fine e durato fino all’una di notte”.

Documenti allegati:

Ufficio Sport