Lunedì 26 ottobre 2020

II Premio "Giovanna Priami" al Volontariato: giovedì 30 gennaio, ore 20.45. In Sala Francini a Casalguidi

Premio solidarietà 2014

L’associazione Un Passo Avanti Onlus, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha istituito un premio annuale come riconoscimento all’importante opera svolta dalle associazioni di volontariato del territorio.

Alla sua seconda edizione, il Premio al volontariato “Giovanna Priami” viene consegnato ad un volontario che si sia particolarmente distinto nel suo operato. Quest’anno sarà consegnato giovedì 30 gennaio, in una serata condotta da Fausto Livi, che inizierà alle 21.30 presso la Sala Francini di Casalguidi.

Interverranno: Marcello Suppressa (Direttore Caritas Pistoia), Marcello Magrini (Presidente Cesvot Pistoia), Katia Bugiani (Presidente Associazione Un Passo avanti onlus), Simona Querci (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Serravalle Pistoiese) e Patrizio Mungai (Sindaco di Serravalle Pistoiese).
Durante la serata tutte le associazioni avranno un loro spazio per illustrare la propria attività al pubblico in sala, interventi che saranno intervallati da momenti musicali.

Giovedì 30 gennaio 2014, ore 21.30
Sala Francini, piazza Vittorio Veneto, 21 – Casalguidi