Giovedì 21 novembre 2019

Grande tennis al torneo "M. Sabatini" di Serravalle

tennis_club_le_torri.jpg

L’edizione 2019 del torneo di tennis giovanile di agosto, prova del circuito agonistico FIT Under 10/12/14/16 M/F, memorial “M. Sabatini” organizzato dall’Asd Tennis Club Le Torri di Serravalle, è stata caratterizzata dall’ottimo livello degli atleti partecipanti. Sono stati circa 40 i tennisti provenienti da tutta la Toscana e anche da regioni vicine che si sono sfidati sui campi del tennis club dando vita a match entusiasmanti. Alla fine il premio speciale
del Comune, assegnato quest’anno considerando l’abilità tecnica e la giovane età, è andato ai fratelli Capasso Tommaso e Matteo, entrambi vincitori nelle rispettive categorie Under 10 e Under 14, tesserati per il TC Pontedera.

Un premio particolare, sempre del Comune, per la giovane età e simpatia, è andato alla vincitrice della categoria Under 12 Femminile Matilde Bianchi, tesserata per il TC Porto Azzurro dell’Isola d’Elba. A consegnare i premi è stato l’assessore allo sport, Maurizio Bruschi che si è complimentato con gli atleti per l’impegno messo sul campo, ma soprattutto per il livello tecnico espresso. Hanno presenziato alla premiazione il Presidente del Circolo e Giudice Arbitro del torneo Luciano Mazzoncini e il consigliere del Circolo Graziano Melani; il Comune ha patrocinato la manifestazione.

Ufficio Sport

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese