Martedì 4 agosto 2020

FESTA ANZIANI - NATALE 2013: a Casalguidi e a Serravalle capoluogo

Babbo natale

L'Assessorato alle Politiche Sociali invita alla Festa Anziani - Natale 2013 di Casalguidi e a quella di Serravalle capoluogo, iniziative in collaborazione con il Circolo Milleluci e il Circolo Arci di Serravalle Paese.

Il primo appuntamento è quello a Casalguidi, venerdì 13 dicembre, dalle 16.30, presso il Circolo Milleluci. Intrattenimento musicale e buffet sono offerti dall'Amministrazione Comunale, l'iniziativa è in collaborazione con il circolo.

Il secondo appuntamento è a Serravalle Pistoiese, sabato 21 dicembre, dalle 16.30, presso il Circolo Arci di Serravalle Paese, in collaborazione con l'Amministrazione nell'iniziativa. Anche in questo caso, intrattenimento musicale e buffet sono offerti dal Comune.

E' gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Servizi Sociali, tel: 0573-917421.