Martedì 4 agosto 2020

Casalguidi, il Rally Città di Pistoia il 12 e il 13 ottobre

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Rally 2013 (foto di repertorio)

Ha il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese il Rally Città di Pistoia che si disputa questo fine settimana, il 12 e il 13 ottobre.

Quest’anno l’appuntamento avrà il suo quartier generale a Casalguidi, la sua Service Area è riconfermata in via del Redolone a Ponte Stella e i riordinamenti di intermezzo alla gara saranno anche a Casalguidi (il notturno tra sabato e domenica) e a Cantagrillo.

“Si tratta di sette prove speciali – spiega l’Assessore allo Sport, Gianfranco Spinelli - tre corse si svolgono il 12 ottobre e quattro domenica 13 ottobre: il via al Rally sarà dato sabato da piazza Gramsci a Casalguidi, alle 17.00 e prevede alcuni passaggi sulla “piesse” di San Baronto – precisa l’Assessore - La gara riprenderà domenica mattina e l’arrivo del primo concorrente è previsto intorno alle 15.00, a Casalguidi. Le premiazioni – annuncia Spinelli - si terranno alle 17.30, al Circolo Milleluci in via Fratelli Cervi”.

“Si tratta di un evento importante – sottolinea Spinelli che spiega - il Rally, infatti, fa parte dei Challenge Rally Nazionali. Vorrei ringraziare anche il Centro Commerciale Naturale di Casalguidi-Cantagrillo-Ponte Stella che si sta attivando per l’appuntamento” conclude Spinelli.

 
L’Ufficio Stampa
 

Ufficio di riferimento: 

Ufficio Sport

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Responsabile: