Venerdì 7 agosto 2020

Aspettando Babbo Natale… a Serravalle paese e laboratori di Natale ai nidi d'infanzia comunali

Aspettando Babbo Natale 2011

L’Assessorato all’Istruzione Educazione Infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese ed il Circolo Arci di Serravalle Paese con la collaborazione della Croce Verde, organizzano per Domenica 18 Dicembre "Aspettando Babbo Natale… a Serravalle paese” dalle ore 15.00 alle ore 17.00: una giornata davvero speciale, per grandi e piccini.

L'intenso pomeriggio sarà allietato dai canti natalizi del coro “I Pippini” di Spazzavento e dagli zampognari che si muoveranno per le strade di Serravalle paese annunciando l’arrivo di Babbo Natale, con tutto il suo carico di doni, previsto alle ore 15.30.

Al circolo Arci sarà allestito un laboratorio natalizio ed un rinfresco per i bambini con pane e nutella.

"In un anno particolarmente difficile” spiega l'Assessore all’infanzia Simona Querci “abbiamo voluto proporre un' atmosfera di serenità in vista delle prossime festività natalizie".

L’Assessore Querci, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i genitori dei bambini frequentanti i nidi d’infanzia comunali perché sono stati organizzati laboratori di Natale con una particolare peculiarità: “tutti i genitori del nido “Coccinella”, spiega l’Assessore “hanno realizzato ed adottato le Pigotte dell’Unicef, mentre quelli dei nidi “Il Bruco”, “Buca delle Fate” e della Ludoteca “Giocolandia” hanno fatto una donazione al Meyer per l’acquisto delle Palline di Natale.”

Domenica 18 Dicembre 2011 dalle ore 15.00 a Serravalle Pistoiese.

• Ore 15.30 - arriva Babbo Natale
  • Ore 16.00 - laboratori creativi