Mercoledì 29 gennaio 2020

Amo il mio Comune, compro nel mio Comune

sindaco_piero_lunardi.jpg

E’ partita la campagna “Amo il mio Comune, compro nel mio Comune” ideata dall’amministrazione comunale di Serravalle in cui i rappresentanti della giunta invitano i cittadini a fare acquisti per le feste natalizie nei negozi del territorio. Una campagna volta a sensibilizzare le persone a compare nei negozi invece di rivolgersi ad acquisti online o nei grandi centri commerciali.

“Ci è parso doveroso – afferma l’assessore al commercio, Benedetta Vettori – incentivare gli acquisti dei regali natalizi nei negozi che offre il nostro territorio sia per dare una mano agli stessi commercianti che per sviluppare quel senso di appartenenza che da sempre unisce il nostro paese”.

La campagna, lanciata su tutti i social network del Comune, vede le foto del sindaco e degli assessori che invitano i cittadini attraverso lo slogan “Amo il mio Comune, compro nel mio Comune” a comprare nei negozi del territorio comunale.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco