Mercoledì 27 gennaio 2021

4 NOVEMBRE 2014: programma iniziative nel Comune di Serravalle P.se

4 novembre 2014

Queste le iniziative che il Comune di Serravalle P.se ha organizzato in occasione del "4 Novembre: Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate":

Martedì 4 Novembre
(Serravalle capoluogo)

ore 18.00: Consiglio Comunale Straordinario - Palazzo Comunale. Sarà conferita la cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri in occasione del Bicentenario dalla sua fondazione (1814-2014)

ore 21.00: Coro degli Alpini - Chiesa San Michele. Concerto del coro alpino "Su Insieme" - ANA sez. Firenze. Dirige il Maestro Riccardo Cirri. Iniziativa dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese.

Domenica 9 Novembre
(Casalguidi)
ore 09.00: Benedizione e deposizione corone d'alloro, Chiesa di San Pietro, don Renzo benedirà le corone, seguirà la deposizione sui Monumenti ai Caduti.

(Serravalle capoluogo)
ore 11.00: Santa Messa Solenne (Chiesa di San Michele) celebrata da don Stanislaw e accompagnata dal Corpo Musicale "G. Verdi"

ore 12.00: Commemorazioni al Monumento ai Caduti. Corteo dalla chiesa al Monumento ai Caduti. Saranno presenti Autorità civili, militari, religiose e rappresentanti dei Combattenti e Reduci.

La cittadinanza è invitata a partecipare.