Giovedì 21 novembre 2019

Bando di concorso pubblico per la copertura di otto posti di “Operaio Altamente Specializzato"

Ente:
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza:
Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 23:59

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI OTTO POSTI DI  “OPERAIO ALTAMENTE SPECIALIZZATO”  - CAT. “B”, POS. ECONOMICA “B3” –  A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO PER I COMUNI DI SERRAVALLE PISTOIESE, PISTOIA E MASSA E COZZILE
Requisiti:  si rinvia al bando di concorso.
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite internet.
L'indirizzo per le iscrizioni è il seguente:

La domanda d'iscrizione rilasciata dalla procedura telematica, debitamente compilata e sottoscritta deve essere presentata, insieme all'originale di un documento d'identità personale in corso di validità e all'originale della ricevuta di versamento della tassa di concorso, al momento della svolgimento della preselezione.
La modalità di partecipazione al concorso sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. NON saranno pertanto prese in considerazione e saranno automaticamente respinte le domande presentate direttamente a mano o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese o trasmesse tramite PEC.

Documenti allegati:

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane