Martedì 4 agosto 2020

Avviso di mobilità Istruttore di Vigilanza - cat. "C"

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Avviso di mobilità tra Enti per la eventuale copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza – cat. “C”
Ente: 
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza: 
Mercoledì 06 Marzo 2013 ore 13:00

Il Comune di Serravalle Pistoiese intende acquisire e valutare domande di personale in servizio, a tempo indeterminato e pieno, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, appartenente al comparto Regione – Autonomie Locali, inquadrato in profilo professionale di Istruttore di Vigilanza - categoria C, interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante passaggio diretto di personale ex art. 30 comma 1 del D.Lgs. 165/2001, per l’eventuale copertura di un posto di Istruttore di Vigilanza C.
 
Gli interessati dovranno far pervenire, (non fa fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune) inderogabilmente, entro e non oltre le ore 13 del giorno 06 MARZO 2013, domanda in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato al presente avviso ed  allegando copia di documento di identità personale, con le seguenti modalità:

  • mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Serravalle Pistoiese – Via Garibaldi, 54 – 51030 Serravalle Pistoiese. A tal fine si ribadisce che non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione dell’avviso di mobilità in esame.
  • con consegna diretta al Comune di Serravalle Pistoiese – Via Garibaldi, 54 - Serravalle Pistoiese - nei seguenti orari: dal lunedì al sabato ore 9 – 13;
  • mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it con riferimento a tale sistema di trasmissione della domanda si precisa che la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale);

 
Ai fini della presente procedura non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso di questa Amministrazione e pertanto coloro che abbiano già presentato domanda di mobilità e siano tuttora interessati, dovranno presentare nuova domanda secondo quanto indicato nel presente avviso.

Documenti allegati: 
Ufficio di riferimento: 

Ufficio Risorse Umane

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917206
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208