Sabato 17 agosto 2019

Bando Pacchetto Scuola a.s. 2019/2020

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF

Per l’anno 2019-2020 è prevista l’erogazione di un contributo economico destinato agli studenti residenti nel Comune di Serravalle Pistoiese iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali, o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) – presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata. Possono presentare domanda coloro che sono in possesso del valore ISEE di cui al DPCM 159/2013 (ISEE 2019) non superiore a € 15.748,78 per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).
 
Le domande dovranno essere corredate dalla copia del documento di identità del richiedente e presentate dal giorno 02 maggio 2019 al giorno 31 maggio 2019 entro le ore 12,30 presso:
 
- zona di Casalguidi: PALAZZO COMUNALE ufficio istruzione – Piazza Gramsci 10  dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.00 e il martedì 15.00-17.00;
- zona di Serravalle: PALAZZO COMUNALE piano terra - ufficio istruzione c/o servizio al cittadino lunedì e mercoledì ore 8.30-13.00
 
oppure tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it
 
In caso di invio della domanda per posta farà fede la data di arrivo ed il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.

Ufficio di riferimento: